vai al contenuto vai al footer

Note legali

Regione Liguria ha realizzato il Portale Cultura in Liguria per fornire informazioni e servizi utili ai cittadini, ai turisti e agli operatori culturali.

Copyright
Tutti i testi, la grafica e il software presenti all'interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, sui brevetti e di quelle relative alla proprietà intellettuale.
Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere riprodotto, modificato o rivenduto per fini di lucro.
I contenuti del sito non hanno valore legale, occorre fare riferimento ai testi adottati ufficialmente e pubblicati nell'edizione su carta del Bollettino Ufficiale di Regione Liguria.

Utilizzo del sito
In nessun caso Regione Liguria potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall' utilizzo degli strumenti interattivi, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute. Sono consentite citazioni a titolo di cronaca o recensione se accompagnate dall'indicazione della fonte "Regione Liguria" e dalla sua URL.
Regione Liguria si riserva il diritto di riprodurre i testi e le immagini in altre pubblicazioni.
Regione Liguria si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Segnalazione errori
L'obiettivo principale di questo servizio è fornire un'informazione tempestiva e precisa: si invitano gli utenti a segnalare alla redazione eventuali errori o malfunzionamenti, sia sulle pagine informative che nei servizi interattivi.
Regione Liguria provvederà a correggerli il prima possibile.

Download
Ogni oggetto presente su Cultura in Liguria per lo scaricamento (download) come ad esempio documentazione tecnica, normativa, modulistica e software, salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile alle condizioni stabilite dal titolare.