vai al contenuto vai al footer

Palco sul Mare Festival 2019

Dal 20 luglio al 6 agosto 2019
Porto Antico, Genova
Musica, concerti e cabaret per un grande spettacolo! Al Porto Antico, un palcoscenico sul mare nel cuore di Genova. Dal 20 luglio al 6 agosto 2019
Palco sul Mare Festival 2019

La nuova edizione di Palco sul Mare Festival per le notti estive di Genova. Molti artisti famosi, grandi nomi in programma per un calendario ricco e variegato.

  • 20 luglio: The Zena Soul Syndicate in “The Commitments concert”
    Piazza delle Feste
    . The Zena Soul Syndicate è un collettivo di musicisti che porta sul palco le musiche originali del celebre film di Alan Parker del 1991 “The Commitments”. Non solo un concerto ma un unico imperdibile spettacolo grazie alla commistione tra musica e recitazione, istantanee dei momenti più celebri del film.
  • 21 luglio: Federico Sirianni feat. Max Manfredi in “Si chiamava Faber”
    Piazza delle Feste
    . Uno spettacolo unico che nasce dall’esigenza di riproporre i temi trattati nelle canzoni di Fabrizio De André a 20 anni dalla sua scomparsa.
  • 22 luglio Ruggero de i Timidi in “Stand up & Songs”
    Piazza delle Feste
    . Uno spettacolo unico ed un’unica grande regia quella di Ruggero de I Timidi in “Stand up & Songs”, uno show che promette di essere sorprendente e inusuale al tempo stesso
  • 23 luglio: Aldo De Scalzi and Too Little Time band in“Woodstock 50th – Il concerto”
    Piazza delle feste.
    Una band di 5 elementi, 7 cantanti, special guest, un narratore e videoproiezioni per rivivere una degli eventi più importanti della storia della musica, il festival di Woodstock.
  • 6 agosto: I Pirati dei Caruggi – Data esclusiva –
    Prima nazionale per Arena del Mare.
    Forti del successo di pubblico e critica, sold out nelle ultime due edizioni di Palco sul Mare Festival, seguiti ed apprezzati da giovanissimi e non, amati per la loro spontanea comicità, i Pirati dei Caruggi capitanati da Alessandro Bianchi, Fabrizio Casalino, Andrea Ceccon ed Enrique Balbontin abbandonano la location di Piazza delle feste per approdare in Arena del Mare a coronamento di uno straordinario lavoro da parte degli artisti e di una entusiasmante risposta del pubblico che nel corso degli anni ha dimostrato un grande attaccamento al celebre quartetto.

 

 

 

Per saperne di più

www.palcosulmarefestival.it