vai al contenuto vai al footer

Ridere d’Agosto …ma anche prima 2019

Dal 22 giugno al 3 agosto 2019
Genova
Dal 22 giugno al 3 agosto 2019 la 29° edizione della rassegna estiva del Teatro Garage
Ridere d’Agosto …ma anche prima 2019

Con 29 edizioni, Ridere d’agosto, la rassegna estiva ideata e realizzata dal Teatro Garage, si conferma il festival cittadino più longevo, diventato ormai un appuntamento fisso dell’estate genovese.

Nato nel 1991 con l’intento di portare in scena diverse forme di comicità, il festival ha ospitato tutti i più importanti nomi del panorama nazionale di teatro brillante e non solo, da Ale e Franz, a Claudio Bisio, da Aldo Giovanni e Giacomo a Luciana Littizzetto a Daniele Luttazzi a molti altri.

Ventidue gli appuntamenti in programma per il 2019, tanti gli ospiti, tra cui Moni Ovadia, Dario Vergassola, Bruciabaracche, Oblivion, Enzo Paci e Mario Zucca, tra serate di divertimento di stampo più teatrale e altre di puro cabaret e, poi, musica, danza e la seconda edizione della rassegna per bambini “Ti racconto una fiaba d’estate”.

Ben 4 gli scenari dove si svolgeranno gli spettacoli: i palcoscenici di Villa Imperiale nel quartiere di S. Fruttuoso, sede storica della rassegna, il Porto Antico, luogo deputato per gli artisti nazionali e di grande richiamo e Piazza delle Feste al Porto Antico e l’Arena del Mare, più l’Isola delle chiatte, che ospiterà 3 dei 4 spettacoli della rassegna per bambini.

Informazioni per gli spettacoli e i biglietti: info@teatrogarage.it, www.teatrogarage.it