vai al contenuto vai al footer

Festival della Parola 2019

Dal 30 maggio al 2 giugno 2019
Chiavari
Quattro giorni di incontri, ospiti, parole, spettacoli, workshop e sorprese. Torna a Chiavari la kermesse dedicata alla parola. Dal 30 maggio al 2 giugno 2019
Festival della Parola 2019

Lucio Dalla e Leonardo da Vinci saranno i personaggi simbolo della sesta edizione del Festival della Parola incentrato sulla parola "Dialogo". Chiavari sarà un teatro a cielo aperto, con una tensostruttura e suoi caruggi, ospita dal 30 maggio al 2 giugno la rassegna che crea occasioni di incontro, dibattito e conoscenza. Dialogo la chiave di lettura per aprire e comprendere l’edizione 2019, pensata come il ponte ideale e trampolino di lancio per idee, progetti e sogni.

E come ogni anno dibattiti, workshop, spettacoli, eventi e ospiti internazionali per un programma che renderà la città tigullina punto di riferimento in un confronto che parte dalla potenzialità della parola. Il festival guarda al futuro nella consapevolezza che il progresso passa attraverso la dialettica.

Arte, genialità, curiosità, poesia il filo rosso che unisce Lucio Dalla E Leonardo Da Vinci, due testimoni distanti per periodi storci ma ideali per le prossime sfide. Sono loro i perni sui quali ruoterà questo nuovo appuntamento.

Info

https://www.festivaldellaparola.eu/