vai al contenuto vai al footer

Cervo ti Strega 2018

22 giugno e 9 luglio 2018
Cervo
Il 22 giugno a Cervo approdano per la quinta edizione i cinque finalisti e il vincitore del Premio Strega 2018, prestigioso concorso letterario nazionale
Cervo ti Strega

Cervo ti Strega. Con il mare, con il suo sagrato, con il castello, con il suo borgo arroccato sulla roccia. Cervo ti strega per il suo fascino e la sua bellezza. E Cervo ti strega anche con un libro.

Il 22 giugno a Cervo arrivano gli scrittori stregati, prima i cinque finalisti e poi il vincitore del Premio Letterario Strega, tra i più prestigiosi a livello nazionale. Ti stregano anche loro, con storie, idee, emozioni. Leggono pagine intere davanti al mare e sotto il cielo magico di Cervo.

Venerdì 22 giugno alle 21.30 la cinquina stregata sarà a Cervo sulla magica Piazza dei Corallini. L'incontro, fatto di parole, musica, letture, sarà moderato da Maurilio Giordana, brillante conduttore sanremese di Radio Onda Ligure.

Lunedì 9 luglio alle 21.30 il vincitore del Premio Strega 2018 tornerà a Cervo sulla Piazza dei Corallini. L'incontro sarà condotto da Dario Vergassola, comico ligure, cantautore, conduttore televisivo. Nel pomeriggio alle 16.30 verrà inaugurata la targa dedicata ad Orsola Nemi ed Henry Furst. In questa occasione l’attore Franco La Sacra creerà un reading attingendo ai testi dei due scrittori.

Le serate di Cervo ti Strega per la prima volta si potranno seguire integralmente in tutta la Liguria sull’emittente televisiva Imperia TV e su Radio Onda Ligure.

Per saperne di più: www.cervofestival.com