vai al contenuto vai al footer

Stars a Balestrino

Dal 2 al 7 agosto 2016
Balestrino
La rassegna teatrale di Balestrino è dedicata quest'anno alla figura della donna. Spettacoli e artisti innovativi, tra ironia, lirica e omaggio. Spazio anche a dibattito e approfondimento
v

La quinta edizione di Stars a Balestrino, la rassegna di teatro contemporaneo diretta da Shel Shapiro, si terrà dal 2 al 7 agosto 2016.

Realizzata con il sostegno della Regione Liguria e del Comune di Balestrino, è dedicata quest'anno alla figura della donna, all'importanza della figura femminile in questo momento di cambiamento. In programma sei spettacoli con artisti innovativi, tra ironia, lirica e omaggio storico, in scenari straordinari come le Antiche Scuderie dei Marchesi del Carretto e il Castello.

Spazio anche al dibattito: mercoledì 3 agosto alle ore 19 durante l’incontro "Women have the power" si parlerà delle nuove figure di donne e del loro ruolo nella società, con Ilaria Cavo, assessore regionale alla Cultura della Regione Liguria, la scrittrice Barbara Fiorio e la giornalista Silvia Neonato.

Peri biglietti e le informazioni aconsultare: www.starsabalestrino.it