vai al contenuto vai al footer

Palco sul Mare Festival

Dal 20 luglio al 20 agosto
Genova - Arenzano - Celle Ligure - Recco - Moneglia
La 19esima edizione di Palco sul Mare Festival, anche quest'anno, porta musica e spettacoli in giro per tutta la Riviera Ligure. Un calendario ricco di eventi che animerà i mesi di luglio e agosto
Palco sul Mare Festival

Giunta alla sua 19esima edizione, la rassegna culturale Palco sul Mare Festival, attraverso varie manifestazioni, anima le notti estive di Genova e della Riviera Ligure.

Le location principali di quest'anno sono Genova, Celle Ligure, Recco, Moneglia e Arenzano, per un calendario ricco di eventi e grandi concerti.
Questa edizione si apre il 20 luglio con l'esibizione di Andrea Celeste a Celle Ligure e si chiude il 20 agosto ad Arenzano con la musica degli Gnu Quartet & Vittorio De Scalzi. In mezzo, tanti concerti di artisti di grande fama.

Al Porto Antico di Genova la quinta edizione di Music Rights Show, che rientra nel calendario di Palco sul Mare, ospita i concerti di Simone Cristicchi e della band rivelazione Perturbazione.
Tra gli altri eventi: serata di cabaret a Recco con la prima edizione di Cabarecco; il premio Musica in Blu a Moneglia; le vetrine per band emergenti Genova Contest Band e Officina Musicale Folk.

Novità dell'edizione 2014 è il gemellaggio musicale con la Sardegna. Il festival, così, approda a Olbia.
La città sarda il 13 agosto ospita la serata Yum - Young Urban Music, in cui si esibiscono i giovani artisti del Genova Contest Band. La stessa rassegna sarà poi in Liguria, a Celle Ligure, tre giorni dopo.

Per leggere il programma completo del Festival, visitate il sito:
www.palcosulmarefestival.it