vai al contenuto vai al footer

Van Gogh Alive a Genova

Fino al 2 settembre 2018
Porto Antico di Genova
Al Porto Antico di Genova la mostra multimediale più visitata al mondo, che celebra il famoso pittore olandese. Fino al 2 settembre
Van Gogh Alive a Genova

Per la prima volta a Genova, dal 14 aprile al 2 settembre 2018 ai Magazzini del Cotone, la mostra itinerante che celebra la genialità artistica di Van Gogh in un allestimento innovativo tra musiche, colori e luci.

Van Gogh Alive, è un’esperienza multisensoriale, un’esposizione con oltre 3000 immagini ad altissima definizione, una full immersion emozionale che proietta lo spettatore nella dimensione artistica del famoso pittore olandese.

Sarà possibile esplorare la vita e le opere di Vincent Van Gogh nel periodo che va dal 1880 al 1890, interpretarne i pensieri e le emozioni nel suo vagare tra Parigi, Arles, Saint-Rémy e Auvers-sur-Oise, i luoghi dove creò molti dei suoi capolavori senza tempo. Il visitatore osserverà queste opere cogliendone i dettagli, studiandone il colore e la tecnica. Le immagini sono proiettate su grandi schermi a 360 gradi, con un’avvolgente colonna sonora capace di aggiungere suggestione a bellezza.

Per maggiori informazioni

www.portoantico.it

www.vangoghgenova.it/