vai al contenuto vai al footer

Masone Fotografia

Dal 30 marzo al 26 maggio 2019 a Masone la mostra fotografica che racconterà l’essenza delle Marche
Masone Fotografia

La XXIII rassegna internazionale Masone Fotografia, avrà quest’anno il tema i Luoghi simbolo delle Marche.

La regione Marche, luogo di storia, bellezze naturali, mare e monti sarà raccontata da chi la ama, la porta nel cuore e la vive. The Marche Experience presenta al Museo Andrea Tubino di Masone, la prima mostra fotografica dedicata ai luoghi chiave della Regione.

La selezione di foto è stata accuratamente scelta da Fabio Mariani (direttore mostre FIAF) Francesco Russo (fotografo e delegato FIAF) Emanuele Zallocco (fondatore The Marche Experience) e Patrizio Paialunga ( Amministratore e responsabile The Marche Experience).

Una raccolta di immagini di cultura, tradizioni, bellezza e quotidianità: elemento fondamentale che racchiude l’uomo nel suo ambiente, le cui caratteristiche paesaggistiche sembrano siano state dipinte di proposito.

Forse è proprio la quotidianità che rende le immagini di questa mostra piene di vita. Gli Autori si dedicano quasi ogni giorno alla loro passione fotografica e vengono spesso ispirati dal territorio generoso.

Saranno esposte 50 foto di 42 artisti, professionisti e non, che cercheranno di esprimere brevemente le essenze delle Marche.

La mostra resterà visitabile sino al 26 maggio 2019.