vai al contenuto vai al footer

Sampierdestate

Cinema d’autore all’aperto a Genova Sampierdarena. Un appuntamento da non perdere per le serate sampierdarenesi. Fino al 9 settembre 2017
Sampierdestate

Ha aperto il 27 luglio e prosegue fino al 9 settembre 2017 Sampierdestate, la stagione di cinema all’aperto del Club Amici del cinema di via Rolando a Sampierdarena.

L’arena estiva in cui si terranno le proiezioni è il nuovo spazio aperto all’esterno della sala in via C. Rolando, 15 a Genova Sampierdarena.
L’Arena Estiva è un appuntamento fisso dell’estate genovese, per la qualità dei film in programmazione e per il seguito di pubblico.

Sono in programma infatti alcune delle migliori pellicole della stagione 2016 – 2017, titoli premiati in festival italiani e stranieri, film per ragazzi, documentari, prime visioni d’essai come “LA LA LAND” di Damien Chazelle, musical che ha vinto numerosi Oscar, o Moonlight di Barry Jenkins, di tre Oscar tra cui quello per il miglior film, ma anche film italiani come Fortunata di Sergio Castellitto, per cui Jasmine Trinca ha vinto il premio come migliore attrice a Cannes 2017.

Per la programmazione al completo: www.clubamicidelcinema.it