vai al contenuto vai al footer

Premio Bindi 2017

Santa Margherita Ligure (GE) ospita la tredicesima edizione del concorso e festival dedicato alla canzone d’autore. Ai partecipanti più meritevoli verranno conferite delle targhe. Dal 7 al 9 luglio 2017
Premio Bindi 2017

Dal 7 al 9 luglio 2017 a Santa Margherita Ligure (GE) si svolge la tredicesima edizione del “Premio Bindi 2017”, che si rivolge a singoli compositori o band autori delle proprie canzoni.

In queste tre giornate sono previsti esibizioni e incontri, che si articoleranno tra il pomeriggio e la sera. Il concorso vero e proprio si terrà nella serata di sabato 8 luglio 2017, quando si esibiranno gli otto finalisti selezionati dal direttore artistico Zibba. I concorrenti verranno giudicati da una giuria composta da giornalisti, musicisti e addetti ai lavori.

I vincitori del “Premio Bindi 2017” riceveranno delle targhe di riconoscimento. Il primo classificato riceverà la targa di riconoscimento “Premio Bindi 2017” e una borsa di studio. Il miglior Autore riceverà la “Targa Giorgio Calabrese”, assegnata in collaborazione con Warner Chappell Music Italiana, che offrirà al vincitore un contratto di esclusiva come “Autore per un anno”. Al miglior arrangiamento verrà conferita invece la “Targa Quirici 2017”.

Per maggiori informazioni: www.premiobindi.com