vai al contenuto vai al footer

Che festival 2017

Ritorna a Genova “Che festival 2017”, la manifestazione realizzata dai volontari dell’associazione “Music for Peace”. Musica, spettacoli, sport, dibattiti, incontri, street food e laboratori didattici. Fino all’11 giugno 2017
Che festival 2017

Anche quest’anno l’associazione “Music for Peace” di Genova Sampierdarena organizza l’evento “Che festival 2017”, in corso fino all’11 giugno 2017. In programma numerose iniziative, tra spettacoli, musica, sport, incontri, dibattiti, street food e laboratori didattici.

Il biglietto d’ingresso non si compra, è sufficiente portare beni di prima necessità, come medicinali, alimenti non deperibili, materiale didattico e per l’igiene della persona e della casa. Per tutta la durata del festival i volontari dell’associazione saranno impegnati nel magazzino per smistare i generi di prima necessità consegnati all’ingresso. Se qualcuno volesse dare il proprio contributo aiutando i volontari in questa operazione, può lasciare i propri recapiti all’ Info point Music for Peace.

I concerti in programma durante “Che festival 2017” sono numerosi e abbracciano vari generi musicali, tra cui il rap e le percussioni. Gli artisti Zibba, Raphael e Bunna chiudono l’evento nella serata dell’11 giugno 2017.

Chi volesse bere o mangiare potrà contare su una vasta scelta, tra hamburger, piatti della tradizione, cucina senegalese, cibo vegano e specialità indiane.

Oltre a incontri su temi d’interesse comune come il reddito di cittadinanza e le migrazioni, la manifestazione dedica anche un incontro a Giulio Regeni, che si terrà l’11 giugno e al quale parteciperanno anche Paola e Claudio Regeni.

Per maggiori informazioni: www.chefestival.it