vai al contenuto vai al footer

La Regina Disadorna - Parte II

Prosegue, con lo spettacolo itinerante di Lunaria Teatro, il viaggio all’interno de "La Regina Disadorna" di Maurizio Maggiani. Sabato 6 e 13 maggio 2017
La Regina Disadorna - Parte II

Un viaggio, un affresco di Genova e del suo porto, l’epopea dei camalli, degli uomini e delle merci. Da “La regina disadorna” di Maurizio Maggiani, Lunaria teatro ha realizzato un percorso scenico in due appuntamenti che dai carugi del centro storico arriva fino alle calate del Porto.

La seconda parte de “La regina disadorna” andrà da San Benigno alla Lanterna e si terrà sabato 6 e 13 maggio 2017 con partenze alle 15, 16 e 17 dal Terminal Traghetti (ingresso parcheggio COOP).
Lo spettacolo è concepito da Daniela Ardini, con interpretati Carola Stagnaro, Paolo Drago e Francesco Patané, assieme ai partecipanti al laboratorio teatrale coordinato da Anna Nicora.

"La Regina Disadorna – Parte Seconda" comprenderà l'incontro con il “Caddraio dell'Estrella”, il “Giaguaro”, interpretato da Paolo Drago, la storia dell'Elefante Selim alla Sala Luigi Rum, raccontata dagli attori del laboratorio, accompagnati da Francesco Susco alla fisarmonica e Carola Stagnaro, che al Parco della Lanterna sarà di nuovo la “Combattuta” insieme a “Ursus il frisone” interpretato da Francesco Patané.

La prima parte sarà replicata nei giorni 1 e 4 luglio 2017.  E’ previsto un numero massimo di  40 persone a turno, la prenotazione è obbligatoria allo 0102477045 o a info@lunariateatro.it

Il biglietto comprende l’accesso al Parco della Lanterna e la visita guidata a cura delle guide di Genova Insieme.

Per maggiori informazioni: http://lunariateatro.it