vai al contenuto vai al footer

Albissola Comics 2017

Ad Albissola Marina torna “Albissola Comics”. Tre giornate dedicate al fumetto. Dal 29 aprile al 1 maggio 2017
Albissola Comics 2017

Dal 29 aprile al 1 maggio 2017 Albissola Marina dedica tre giornate al fumetto con la manifestazione “Albissola Comics”. Un programma ricco d’iniziative, tra mostre, incontri, disegni alla firma ed eventi collaterali.

L’appuntamento per gli incontri di quest’anno, a differenza di quelli delle edizioni precedenti, sarà sempre presso la tensostruttura in Piazza Sisto IV. I moderatori saranno Marco Frassinelli e Umberto Sisia, con la collaborazione, tra gli altri, di Luca Sciascia e di Giovanni Battista Baiardo.

Nel periodo di svolgimento dell’evento sarà possibile visitare anche varie mostre, dedicate a diversi protagonisti del fumetto.

Non mancheranno, inoltre, gli eventi collaterali. Il 29 e il 30 aprile 2017 alla Società Cattolica Santa Cecilia ci sarà la Fiera del disco da collezione, “Savona Vinile Warm-Up”. Per tutta la durata della manifestazione, dal 29 aprile al 1 maggio, ci saranno lo “Street Comics Food” in Piazza Vittorio Veneto e l’evento “Cosplay on the Beach”.

Infine, anche quest’anno in apposite sessioni dell’evento verranno distribuite delle copie di illustrazioni realizzate da alcuni ospiti presenti alla manifestazione. 

Per maggiori informazioni: www.albissolacomics.it