vai al contenuto vai al footer

Festival Internazionale della Danza Premio Città di Alassio

Stage di formazione e concorso di danza classica, moderna, contemporanea e hip hop. Dal 3 al 5 marzo 2017
Festival Internazionale della Danza                       Premio Città di Alassio

Un concorso di danza classica, moderna, contemporanea ed hip hop, con i migliori concorrenti  che verranno premiati con prestigiose borse di studio per l’Europa e gli Stati Uniti d’America. Ma anche stage di formazione per studiare danza con maestri famosi e professionisti del settore. Questo è il Festival Internazionale della Danza "Premio Città di Alassio” che si terrà ad Alassio dal 4 al 5 di marzo 2017.

In programma lo spettacolo di compagnie di Danza emergenti al sabato sera ed il Gala’ della Domenica pomeriggio , dove si esibiranno Amilcar di Amici, Virginia Tomarchio vincitrice di Amici 2015, Fernando Troya Ballerino di fama internazionale, Kenzo Alvares, Alekseij Canepa, Daniele Rommelli, e Alex Atzewi, ballerino e Coreografo internazionale, con la sua compagnia di danza Atzewi dance Company, saranno il fiore all’occhiello della kermesse e per l’occasione il grande coreografo produrrà una Coreografia unica, con interpreti prestigiosi.

L’evento ha il patrocinio del comune di Alassio e si svolgerà al Palaravizza. Per informazioni: https://premiocittadialassio.jimdo.com/