vai al contenuto vai al footer

Note d’autore ad Alassio

Tre incontri all'insegna del rock degli anni ’60 e ’70. I “big” del panorama musicale italiano saranno ospiti d’onore delle serate. Fino al 27 dicembre 2016
Note d'autore 2016

Ha luogo nella suggestiva ex Chiesa Anglicana di Alassio la manifestazione “Note d’autore” che ha visto aprire l’incontro inaugurale, giovedì 15 dicembre 2016 (ore 21), dall’ospite d’onore Shel Shapiro, per una serata all’insegna della grande musica.

La manifestazione ha in cartellone altri due incontri, dedicati a grandi cantautori italiani di fama nazionale e internazionale: Eugenio Finardi, dall’anima rock che tanto fece discutere per la sua musica “ribelle”, sarà il centro della serata di giovedì 22 dicembre (ore 21), mentre martedì 27 dicembre è in programma il live set di Vittorio De scalzi, cantautore rivoluzionario e fondatore dei New Trolls alla fine degli anni ‘60 (ore 21).

I tre artisti, interpreti rivoluzionari degli anni ’60 e ’70, durante le serate a loro dedicate non solo si esibiranno in concerti acustici ma condivideranno anche la loro esperienza musicale, parlando dal loro punto di vista delle trasformazioni del panorama musicale degli ultimi anni e di altro ancora.

Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti.