vai al contenuto vai al footer

Ponente International Film Festival

Fino al 17 dicembre la rassegna cinematografica sulle frontiere. Proiezioni al Forte dell’Annunziata a Ventimiglia, al Teatro dell’Opera del Casinò e nella sede della Federazione Operaia a Sanremo
Ponente International Film Festival

Ancora qualche proiezione per la dodicesima edizione del Ponente International Film Festival, appuntamento dedicato al cinema organizzato dall’Associazione Culturale Decima Musa a Ventimiglia e Sanremo.

Partito il 7 dicembre 2016, è dedicato quest’anno al tema “Confini. Borders” e racconta storie di frontiere da superare, da abbattere per restituire dignità all’uomo. Le proiezioni, tra lungometraggi e cortometraggi provengono da ogni parte del mondo.

Il Ponente International Film Festival dal 2015 richiama, nel nome, il ponente ligure, ampliando quanto già fatto con “Mediterraneo”, applicando lo stesso stile e sguardo degli anni precedenti.

Il programma è articolato e prevede proiezioni in diverse location, dal Forte dell’Annunziata a Ventimiglia, al Teatro dell’Opera del Casinò a Sanremo. Da lunedì 12 a sabato 17 dicembre si terranno a Sanremo, nella storica sede della Federazione Operaia sempre a ingresso libero e gratuito.

Programma completo su: http://ponentefilmfest.it/programma/