vai al contenuto vai al footer

Il Movimento Urbano Rete Artisti a Genova

In concomitanza con le Giornate Europee del Patrimonio, una due giorni all’insegna di performances di strada circensi e teatrali, laboratori e mercatini, per mantenere vivo il Centro Storico di Genova. Un evento gratuito e aperto a tutti
Movimento Urbano Rete Artisti Genova

Il 23 e 24 settembre 2016 il Centro Storico di Genova si animerà dei colori e della musica del circo e del teatro, nella manifestazione del Movimento Urbano Rete Artisti (M. U. R. A.), un gruppo di artisti riunitosi spontaneamente che vuole esprimere la propria arte liberamente ma anche preservare e rianimare gli spazi urbani della città.

Ideata e realizzata dall’Associazione Culturale Sarabanda e dall’Associazione Il Ce.Sto, la manifestazione ha come obiettivo quello di creare un ideale ponte che colleghi tutto il centro storico di Genova, attraverso musica e performance circensi e teatrali, ma anche laboratori per tutte le età e mercatini, disseminati in un percorso itinerante tutto da scoprire.

Un crocevia di strade e piazzette nascoste che dalle ore 16 alle ore 24 si animeranno con gli spettacoli di arte varia, per non dimenticare spazi urbani spesso poco conosciuti e frequentati, alla scoperta di nuovi modi di intendere  e vivere il territorio, con più partecipazione e all’insegna della condivisione. 

Per maggiori informazioni:www.comune.genova.it