vai al contenuto vai al footer

Genova Comics and Games 2016

Sestri Ponente diventa palcoscenico per giovani disegnatori, cosplayers e appassionati di fumetti e giochi. Tre giorni di divertimento fra stand, concerti e workshop a Villa Rossi. L’entrata alla fiera è gratuita
Genova Comics and Games 2016

Genova si prepara ad essere invasa da appassionati di fumetto e affini: dal 2 al 4 settembre 2016 si svolgerà la terza edizione del Genova Comics and Games.

Nella suggestiva cornice di Villa Rossi, recentemente restaurata, saranno moltissimi gli stand e gli eventi in programma: incontri con gli autori, zombie walk, tornei, intrattenimento sul palco e stand di case editrici, di artigianato e scherma storica. Saranno a disposizione dei visitatori aree dove poter giocare ai giochi da tavolo e ai videogiochi di ultima uscita. Domenica 4 settembre, dalle ore 15, è inoltre in programma l’attesissima gara di cosplay e la location della villa sarà a disposizione quale set fotografico.

Gli ospiti confermati per questa edizione sono: il gruppo di Feudalesimo e Libertà, pronto ad accogliere i fan presso il suo stand (presentazione del loro libro sabato 3 settembre alle ore 20); Francesco Severino, make up artist torinese, noto per i suoi video su YouTube (workshop sul body painting sabato 3 settembre, ore 10.30) e Coky Ricciolino, youtuber famoso per le reinterpretazioni di sigle dei cartoni, che si esibirà sul palco sbato 3 settembre, alle ore 18.

L’entrata alla fiera è gratuita.

Per maggiori informazioni riguardo il programma: Genova comics and games o la pagina Facebook