vai al contenuto vai al footer

Imperia Unplugged Festival 2016

La musica arriva a Imperia. Il Festival è pronto a spegnere le sue prime due candeline e a coinvolgere tutti gli appassionati con la musica di artisti pieni di talento. Uno spazio-palco sarà dedicato anche a tutti i musicisti che vogliono farsi conoscere
Imperia_Unplugged_Festival_2016

L’Imperia Unplugged Festival si prepara a festeggiare il suo secondo compleanno giovedì 11 agosto 2016, portando a Imperia quattro artisti italiani di altissimo livello, che si esibiranno in chiave acustica in un concerto gratuito.

Dalle ore 21.30, in piazza San Giovani, Zibba, cantautore di punta del panorama italiano e scrittore per molti grandi nomi della musica, porterà la sua Universo sul palco; cederà quindi il posto alla chitarra acustica di Karl K. Koch, che incanterà tutti con le note, i colori e le storie degli slavi del secolo scorso. È della provincia di Savona Samuele Puppo, giovane promessa che già si è distinta in diversi festival musicali come il Pistoia Blues Festival; non meno importante sarà il concerto di Margherita Zanin: voce calda e grinta da vendere, in questa occasione presenta il suo primo album omonimo.

La manifestazione non è solo questo: nel pomeriggio, dalle ore 16.30 alle ore 20, in piazza Bianchi (Imperia Oneglia) , verrà allestito il Palco Aperto, rivolto a tutti i musicisti, cantautori e artisti di strada che vogliano esibirsi a titolo gratuito. È possibile fare richiesta di partecipazione a questo link: creamedia.it/imperia-unplugged-festival.html . Le selezioni terminano lunedì 1 agosto 2016.