vai al contenuto vai al footer

Teatrika

Castelnuovo Magra accoglie tutti gli appassionati alla nona edizione del suo festival di teatro non professionistico. Due settimane - dal 27 al 29 giugno e dal 4 al 9 luglio 2016 - all’insegna della recitazione e del talento delle compagnie in concorso, provenienti da tutta Italia
Teatrika

Si è aperto il 27 giugno 2016, nel comune di Castenuovo Magra, l’annuale festival del teatro nazionale “Teatrika”. Alla sua nona edizione, il concorso di teatro non professionistico ha in programma sette appuntamenti serali gratuiti, distribuiti in due settimane consecutive: dal 27 al 29 giugno e dal 4 al 9 luglio.

Sotto la direzione artistica della Compagnia degli Evasi -in sinergia con il Comune di Castelnuovo Magra- il concorso propone un cartellone che affronta i temi più vari, grazie alla partecipazione di compagnie, provenienti da tutta Italia, scelte dalla direzione artistica fra quelli premiati in altri concorsi nazionali.

Una giuria selezionata decreterà il vincitore di Teatrika, che accederà direttamente al prestigioso Festival “Estate di San Martino” a San Miniato.

Il programma completo al link: www.evasi.it