vai al contenuto vai al footer

Festival “Penisola Di Luce” a Sestri Levante

A Sestri levante, dall’1 al 3 luglio 2016, l’appuntamento con il festival fotografico Penisola di Luce, dedicato a Lanfranco Colombo. Tre giorni di eventi, mostre, proiezioni e laboratori all’insegna della fotografia in ogni sua sfumatura
Penisola di Luce

Per il decimo anno, dall’1 al 3 luglio 2016, si rinnova a Sestri Levante, presso l’ex Convento dell’Annunziata, l’incontro con l’arte fotografica nella rassegna “Penisola di Luce”, dedicata allo storico direttore artistico Lanfranco Colombo; all’evento seguiranno mostre e rassegne fino a gennaio 2017.

Tre giorni nei quali i numerosi eventi vedranno come argomento la fotografia in tutte le sue sfaccettature. L’anteprima del festival si svolgerà il 29 giugno con la proiezione del film di Luis Buñuel “L’Angelo sterminatore” (Sala Bo, ore 21); dall’1 luglio (Ex Convento dell’Annunziata, ore 21.15), l’inaugurazione ufficiale aprirà al pubblico numerose mostre, collettive e personali. L’Associazione organizzatrice proporrà scatti sul tema dello spettacolo “Anni sessanta. Musica e Fotografia”, previsto per il 2 luglio al Teatro Arena Conchiglia alle ore 21.15.

L’evento è promosso dal Comune di Sestri Levante, patrocinato dalla FIAF e interamente organizzato dall’Associazione sestrese Carpe Diem.

Per maggiori informazioni sul programma: www.associazionecarpediem.org