vai al contenuto vai al footer

Spiders

I ragni vivi più grandi del mondo al Museo Civico di Storia Naturale Giacomo Doria di Genova. Dal 3 febbraio al 5 giugno, 60 terrari ospitano altrettante specie di ragni, scorpioni e scolopendre, da scoprire e studiare molto da vicino
Spiders

Da martedì 2 febbraio, 50 specie di tarantole, 10 specie di scorpioni e 3 di scolopendre troveranno casa al Museo Civico di Storia Naturale "Giacomo Doria" di Genova.

Sessanta i terrari pronti a ospitare le specie più grandi del mondo che affascineranno, spaventeranno e stupiranno i visitatori fino al 5 giugno 2016.

La mostra "Spiders" intende avvicinare il pubblico al mondo dei ragni, per studiarli da vicino e apprenderne l’anatomia, il comportamento e le peculiarità. "Spiders" è la mostra scientifica con ragni vivi più grande in Europa e l’allestimento del Museo di Genova rappresenta la prima assoluta.

L’esposizione è visitabile dal martedì al venerdì dalle 10 alle 18, il sabato e la domenica dalle 10 alle 19. L’inaugurazione della mostra è prevista per martedì 2 febbraio alle 17.30.