vai al contenuto vai al footer

SoriSolidale

Dal 27 al 30 agosto oltre sessanta artisti animano le serate di Sori. Musica di ogni genere, flash mob, danze e sapori per sostenere l’associazione Gigi Ghirotti
SoriSolidale

Quattro giorni di festa e solidarietà a Sori: dal 27 al 30 agosto il borgo è in festa, con oltre sessanta artisti per serate all’insegna di musica, danze e sapori tipici di Liguria. Il tutto per raccogliere fondi e sostenere l'associazione Gigi Ghirotti.

La serata di giovedì 27 è dedicata ai giovani. Sul palco band under 35: a loro il compito di far ballare il pubblico sul lungomare del borgo.
Ricco il programma della manifestazione: si va dai numerosi appuntamenti musicali, che spaziano dal jazz al rock passando per la canzone d’autore, il progressive e il folk, ai momenti dedicati alla poesia e al cabaret. Previsto anche un flash mob di percussioni.

Da non dimenticare gli stand gastronomici, attivi dalle 19. I piatti tipici della tradizione ligure non mancheranno di comparire nel menù, e per gli amanti del vino previste degustazioni guidate con sommelier.

La biblioteca civica Italo Calvino sarà presente con un stand dedicato ai libri.
SoriSolidale fa parte delle manifestazioni a marchio EcoFesta: questo garantisce una particolare attenzione all’ambiente attraverso l’utilizzo di materiali ecologici e riciclabili durante la manifestazione.