vai al contenuto vai al footer

Tre bandi per lo spettacolo dal vivo

Al via tre nuovi bandi a sostegno dello spettacolo dal vivo: per iniziative comprese nel filone "La Liguria dei Festival" organizzate da soggetti privati, per quelle realizzate da Enti locali che coniughino alto profilo culturale e promozione del territorio e per iniziative di interesse regionale promosse da Soggetti pubblici e privati. Il termine per la presentazione delle domande è martedì 12 maggio 2015
spettacolo

Con DGR n. 508, venerdì 27 marzo 2015, la Giunta regionale ha approvato tre bandi a sostegno dello spettacolo dal vivo.

Il primo è finalizzato al sostegno di iniziative di spettacolo dal vivo, organizzate da soggetti privati, comprese nel filone denominato "La Liguria dei Festival", il secondo mira a sostenere gli Enti locali per iniziative di spettacolo dal vivo che coniughino l'alto profilo culturale con la promozione del territorio. Il terzo, infine, concede contributi per la realizzazione e la promozione di iniziative di spettacolo dal vivo di interesse regionale organizzate da soggetti pubblici e privati.

Le domande di contributo, corredate della documentazione necessaria, devono essere presentate a partire da mercoledì 22 aprile 2015 ed entro e non oltre martedì 12 maggio 2015.

Tutta la documentazione è disponibile nella pagina del portale dedicata ai bandi.