vai al contenuto vai al footer

Tre bandi per lo Spettacolo

Tre nuovi bandi a sostegno dello spettacolo dal vivo: per iniziative di residenze creative proposte da soggetti privati, per spettacoli dal vivo organizzati da soggetti pubblici e privati e per l'attività delle Istituzioni di spettacolo di interesse regionale. Il termine per la presentazione delle domande è sabato 6 dicembre 2014

Venerdì 14 novembre 2014 la Giunta regionale ha approvato tre bandi a sostegno dello spettacolo dal vivo.

Il primo, approvato con Dgr n. 1436, è finalizzato al sostegno di iniziative di residenze creative, svolte o da svolgersi nel 2014, organizzate da soggetti privati. Il secondo, approvato con Dgr n. 1437, mira a sostenere iniziative di spettacolo dal vivo, già svolte o da svolgersi nel 2014 e organizzate da soggetti pubblici e privati.
Con Dgr n.1438 è stato, infine, approvato il bando per la concessione di contributi all'attività svolta o da svolgersi nell'anno 2014 dalle Istituzioni di spettacolo di interesse regionale.

Le domande di contributo, corredate della documentazione necessaria, devono essere presentate a partire da mercoledì 26 novembre 2014 ed entro e non oltre sabato 6 dicembre 2014.

Tutta la documentazione è disponibile nella pagina del portale dedicata ai bandi