vai al contenuto vai al footer

GenovaInBlu

Tante iniziative a Genova per il Fuori Salone Nautico. Eventi, appuntamenti culturali e aperture straordinarie di negozi per conoscere meglio Genova. Dal 21 al 26 settembre 2017
GenovaInBlu

Dal 21 al 26 settembre 2017 ritorna alla Fiera di Genova l’appuntamento con il Salone Nautico. Negli stessi giorni verranno organizzati gli eventi Genovainblu del Fuori Salone Nautico, che si propone di far conoscere meglio il capoluogo ligure a tutti coloro che si troveranno in Liguria durante quei giorni.

In programma appuntamenti culturali, negozi aperti oltre il consueto orario, spettacoli ed eventi aperti ai visitatori del Salone, ai suoi espositori, ai turisti e alla cittadinanza.

In molte occasioni, presentando il biglietto del Salone Nautico sarà possibile usufruire di sconti e agevolazioni. Questa notizia sarà molto interessante per gli appassionati di cultura, che potranno visitare molti dei musei cittadini a solo 1 euro.

Inoltre, dal 21 al 24 settembre 2017 ci sarà un’ Anteprima dei Rolli Days: i Palazzi di Via Garibaldi, illuminati dalle luci di gala, saranno aperti alla cittadinanza al prezzo speciale di 1 euro. Un altro appuntamento di sicuro interesse culturale si svolgerà al Teatro Carlo Felice, dove il 22 settembre dalle ore 20 alle 22 ci sarà il concerto del Maestro Spivakov e dei Virtuosi di Mosca- Moscow Virtuosi Chamber Orchestra promosso all'interno delle “Giornate di Mosca a Genova”.

Per maggiori informazioni: http://salonenautico.com e www.lamialiguria.it