vai al contenuto vai al footer

Le strade degli altri – Letteratura on the road

Laboratori e percorsi spettacolari con visita guidata nei quartieri della Maddalena e di Prè. 50 giovani scrittori, autori, attori e danzatori. Fino a domenica 1 ottobre
lunaria teatro

Nell’ambito del progetto “Le strade degli altri – Letteratura on the road” dedicato alla giovane creatività che affronta il tema dell’altro, Lunaria Teatro propone due percorsi spettacolari itineranti nel centro storico di Genova.

Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre i Giovani Artisti interpreteranno Il centro storico genovese. Hanno collaborato alla realizzazione del progetto cinquanta tra autori, scrittori, attori e danzatori, tutti under 35.

Il 30 settembre ci sarà il percorso Maddalena con partenza dal Chiostro San Matteo nell’omonima piazza (dalle 16 alle 18, ogni ora). Altre stazioni saranno Piazza Cernaia, Palazzo Grimaldi in San Luca e la Galleria di Palazzo Spinola.

Il 1° ottobre partirà il percorso Prè dalla libreria l’Antico Portale in Vico S.Antonio da Via Balbi (alle 15, 16 e 17). L’itinerario farà tappa anche in Piazza Marinelle, Trugoli di Santa Brigida e Palazzo Reale.

Le visite guidate dureranno circa 1h e 15. I gruppi saranno a numero limitato e verranno accompagnati dalle Guide di Genova Insieme. La quota di partecipazione sarà di 10 euro a percorso, 15 se si partecipa ad entrambi. 

Per info e prenotazioni: Lunaria teatro 0102477045 – 3737894978 info@lunariateatro.it  -  http://lunariateatro.it/