vai al contenuto vai al footer

Parole Ubikate in mare – edizione VIII

Fra Savona e Albissola Marina tornano le serate all’insegna della letteratura e del dibattito. In cartellone i volti noti del mondo della comunicazione. Fino al 31 agosto 2017
Parole Ubikate in mare 2017

Torna a grande richiesta l’evento letterario “Parole Ubikate in mare” a cura della Libreria Ubik di Savona. Dal 2 luglio al 31 agosto 2017.

La rassegna ha in programma ventuno serate, dove volti noti del panorama culturale italiano, letterario e non solo, si confronteranno con il pubblico riguardo i più svariati temi. Saranno tre comuni diversi ad ospitare i dibattiti: Celle Ligure (Lungomare Colombo), Albisola Marina (Piazza Concordia) e Savona (Piazza Sisto IV).

Alcuni degli ospiti delle serate: Luca Bianchini (mercoledì 19 luglio, a Savona), Chiara Gamberale (venerdì 21 luglio, a Savona), Stefano Bartezzaghi (lunedì 31 luglio, a Celle Ligure), Lella Costa (mercoledì 9 agosto, ad Albissola Marina), Andrea Vitali (domenica 13 agosto, a Savona) e a chiusura della manifestazione interverrà Sveva Casati Modignani (giovedì 31 agosto, ad Albissola Marina).

Tutti gli incontri sono gratuiti e liberi; l’orario di inizio è fissato alle ore 21:15.

Per il programma: Facebook - Parole Ubikate in mare 2017

www.savonanews.it