vai al contenuto vai al footer

Teatro Nazionale e Carlo Felice, nasce un nuovo abbonamento congiunto

Il nuovo abbonamento congiunto, alla sua quinta edizione, promuove l’intesa fra i due maggiori teatri genovesi
Teatro Nazionale e Carlo Felice, nasce un nuovo abbonamento congiunto

Si chiama Quartetto ed è alla sua quinta Edizione. L’obiettivo è quello di promuovere l’attività teatrale e di raggiugere il pubblico attraversando tutti i generi. Grazie a questa formula promossa dal teatro Carlo Felice e il Teatro Nazionele  è possibile scegliere 4 spettacoli (due da ogni cartellone) al prezzo speciale di 80 euro, per i più giovani di 26 anni  invece il prezzo è di 50 euro.

 La novità principale della nuova stagione teatrale è quella di poter scegliere le varietà liberamente senza alcun obbligo sulle produzioni dei due teatri. Le esibizioni proposte sono molteplici e hanno differenti orizzonti tematici:, per il Carlo Felice le scelte spaziano dal Il Simon Boccanegra di Verdi (15-19 febbraio), al Madama Butterfly di Puccini(14-20 giugno), al Concerto Azzurro di Stefano Bollani (22 febbraio),  al Concerto di Primavera diretto da Andrea Battistoni(15 marzo) e all’omaggio  a Nino Rota (18 aprile).

Anche i quindici titoli scelti dal Teatro Nazionale offrono temi diversificati come: i Miserabili con Franco Branciaroli( 5-10 febbraio), La classe operaia va in paradiso (23-28 aprile), Scene da un Matrimonio (14-19 maggio), spettacoli a cavallo fra musica e teatro come Spoon Riiver con le magiche canzoni di De André( 7-24 maggio), oppure i grandi classici come Cosi è (se vi pare) dal 5-10 febbraio, o i rivisitati come La favola del principe Amleto ( 30 gennaio- 3 febbraio) e Macbettu[ premio Ebu 2018] (29-31 marzo).

È possibile acquistare l’abbonamento presso il botteghino del Felice o le biglietterie del Nazionale Nazionale (Teatro della Corte, Duse e Gustavo Modena).

Questa soluzione è pensata per chi desidera regalarsi una serata di puro spettacolo, emozioni e teatro.

Per informazioni :

http://www.carlofelicegenova.it/2019/01/16/quartetto-4/

https://teatronazionalegenova.it/news/da-oggi-in-vendita-quartetto/