vai al contenuto vai al footer

Renzo Piano tra gli speaker del TED 2018 di Vancouver

Venerdì 20 aprile la proiezione al Cinema Ariston di Genova
TED 2018

TEDxGenova torna ad organizzare l’evento TEDxGenovaLive, ovvero la proiezione di una sessione del TED 2018 in corso dal 10 al 14 aprile a Vancouver in Canada.

L’evento, in cui maggiori protagonisti del “pensare” e del “fare” sono invitati a raccontare le proprie idee in presentazioni di massimo 18 minuti, si svolgerà venerdì 20 aprile dalle 18.30 alle 20.15 al Cinema Ariston in vico San Matteo 14 r a Genova e, grazie ai partner di TEDxGenova, sarà completamente gratuito per riunire ancora una volta appassionati di idee, innovatori o semplici curiosi.

Prenotazione è obbligatoria: i posti sono limitati a 100 (già in via di esaurimento). La proiezione sarà in lingua originale (inglese) e senza sottotitoli.

L’evento americano, dal titolo “The age of amazement” conta undici sessioni distribuite nei giorni dal 10 al 14 aprile e, come sempre, si tratteranno i temi più vari: dalla medicina, alla scienza, alla tecnologia, alla sociologia, all’arte: 81 speaker si susseguiranno sul palco per raccontare come il mondo sta cambiando e si sta evolvendo. Tra questi, anche l'archistar genovese Renzo Piano. Gli  interventi sono messi a disposizione, gratuitamente, sul sito http://www.ted.com