vai al contenuto vai al footer

Intransito 2019

Destinatari: Singoli artisti operanti sul territorio nazionale di età inferiore o uguale ai 35 anni o gruppi teatrali
Scadenza del bando prevista per l’8 settembre 2019
INTRANSITO 2019

La rassegna INTRANSITO 2019, che si svolgerà nei giorni 12,13,14 dicembre al Teatro Akropolis di Genova, offre a sei soggetti, singoli o in gruppo, selezionati attraverso un bando, l’opportunità di presentare il proprio lavoro di fronte ad operatori, critici e personalità del mondo del teatro di livello nazionale. I sei finalisti riceveranno un premio di 300 euro e il vincitore, a cui sarà assegnato un premio del valore di 1.500 euro, verrà decretato da una giuria nazionale appositamente selezionata.

Il bando è rivolto a singoli artisti operanti sul territorio nazionale di età inferiore o uguale ai 35 anni o a gruppi teatrali aventi sede o comunque operanti stabilmente sul territorio nazionale, in cui almeno il 70% dei componenti sia di età inferiore o uguale ai 35 anni alla data di scadenza del bando prevista per l’8 settembre 2019.

L'iscrizione è gratuita.

Per iscriversi si deve compilare il FORM D'ISCRIZIONE in tutte le sue parti caricando tutta la documentazione richiesta dal bando, all’indirizzo web www.genovacreativa.it/intransito2019.

 L’elenco dei progetti selezionati sarà pubblicato indicativamente a partire dal 15 ottobre 2019 sui siti www.genovacreativa.it  e  www.comune.genova.it  alla sezione bandi cultura.