vai al contenuto vai al footer

5° edizione di Actors&PoetryFestival

Scadenza: 30 aprile 2016. Una vetrina per attori, doppiatori, speakers autori -performers e formazioni/compagnie con serie opportunità grazie alla cooperazione con case di produzione, editori e agenzie pubblicitarie

Il Teatro G.A.G., in collaborazione col DIRAAS dà il via alla 5° edizione di Actors&PoetryFestival, un mercato degli attori che arrivano da tutta Italia per vincere contratti di lavoro con le Produzioni. Una vetrina per attori, doppiatori, speakers autori -performers e formazioni/compagnie con serie opportunità grazie alla cooperazione con case di produzione, editori e agenzie pubblicitarie. Le iscrizioni partono da ora. Le audizioni si svolgeranno dal 25 giugno al 4 luglio 2016 a Villa Piaggio e a Palazzo Ducale di Genova.

Candidature fino al 30 aprile 2016. La giuria di quest'anno, presenta grosse novità, una per tutte: l'entrata di Marco Salotti.

Il Festival si articola in cinque sezioni, più una dedicata agli autori: ESIBIZIONE DAL VIVO; SPEAKERING; DOPPIAGGIO; LETTURA AUDIOLIBRI; VIDEO PERFORMERS; POETRY. A cui da quest'anno si aggiunge la sezione WEB SERIES

Inoltre quattro Sezioni fuori concorso:
VIDEOMAKERS; FOTOGRAFIA DI SCENA; SCENEGGIATURA; COMBATTIMENTO SCENICO; CONDUZIONE TELEVISIVA. Al pubblico sono dedicati workshop su tutte le sezioni.

Tutte le informazioni e il modulo per la candidatura on line su www.teatrogag.it