vai al contenuto vai al footer

Al via i contest artistici di Comicity Festival

Destinatari: Attori, comici, performers
Comicity

Ridere, ridere e ancora ridere. Cinque giorni dedicati alla comicità tra incontri, performance live, laboratori, esposizioni e contest nazionali. Dal 23 al 27 maggio 2018 Genova ospita Comicity, il primo festival nazionale dedicato alla comicità, all’umorismo con una marea di eventi pronti a contagiare con la risata grandi e piccini. Quattro i luoghi che ospiteranno gli appuntamenti della rassegna, con un programma ricco e articolato:

  • La Claque in Agorà, Teatro della Tosse 
  • Auditorium di Strada Nuova, Palazzo Rosso, Via Garibaldi
  • Palazzo Ducale, Sala Camino, Piazza Giacomo Matteotti
  • Biblioteca Edmondo De Amicis Magazzini del Cotone, Modulo 1, 2° piano – Area Porto Antico 

Recitazione, scrittura creativa, laboratorio di stand-up comedy per bambini, cabaret, mostre fotografiche e molto altro. Spazio anche alle finali dei contest che premieranno la miglior fotografia comica, la miglior vignetta umoristica, il miglior sketch e il miglior video virale. L’imbarazzo è solo per la scelta, intanto facciamoci una bella risata.

Per maggiori informazioni:

www.comicityfestival.it

Iscriviti subito ai contest di Comicity! Sei un creativo? Un fotografo? Un vignettista o illustratore? Un attore o un videomaker? Un blogger o uno youtuber? Sei una rana molto talentuosa? Benissimo, abbiamo i contest che fanno per te!