vai al contenuto vai al footer

Presentazione dell’attività di digitalizzazione del patrimonio bibliografico regionale

Giovedì 22 marzo a Genova presentazione dell’attività di digitalizzazione massiva del patrimonio bibliografico della nostra regione
biblioteche regionali

Giovedì 22 marzo alle ore 10, presso l’ex Convento dell’Annunziata a Sestri Levante si terrà la presentazione dell’attività di digitalizzazione massiva del patrimonio bibliografico della nostra regione.

La giornata è organizzata in collaborazione con l’AIB Liguria; il progetto sarà illustrato dalla DiCitweb  s.r.l., la cui proposta è stata selezionata dalla Giunta Regionale a seguito di avviso pubblico.

Regione Liguria e DiCitweb hanno sottoscritto un protocollo di intesa che delinea le modalità di collaborazione per la realizzazione del progetto, protocollo di intesa approvato con deliberazione della Giunta Regionale n. 866/2017.

La giornata di presentazione sarà anche occasione per un incontro destinato agli operatori delle Biblioteche e degli Istituti interessati.

L’invito in allegato può essere esteso a quanti interessati alla tematica è gradita comunicazione della partecipazione a cultura@regione.liguria.it