vai al contenuto vai al footer

Contributi per iniziative di spettacolo dal vivo

Data apertura: 25 novembre 2015
Data chiusura: 10 dicembre 2015
Destinatari: soggetti pubblici e privati operanti nello spettacolo dal vivo
Approvato un bando per contributi ad iniziative di spettacolo promosse da soggetti pubblici e privati

Lunedì 16 novembre 2015 la Giunta regionale ha approvato, con Dgr n. 1263, un bando per il sostegno di specifiche iniziative di spettacolo dal vivo di interesse regionale, già svolte o da svolgersi nell'anno 2015, su proposta di soggetti pubblici o privati che svolgono attività di produzione o promozione nei vari settori dello spettacolo.
I soggetti privati devono possedere:

  • assenza fini di lucro
  • comprovata esperienza nel settore
  • radicamento sul territorio

Le domande di contributo, corredate della documentazione necessaria, devono essere presentate a partire da mercoledì 25 novembre 2015, giorno di pubblicazione del bando sul BURL, Bollettino Ufficiale della Regione Liguria, entro giovedì 10 dicembre 2015 e comunque devono pervenire alla Regione entro e non oltre il 12 dicembre 2015.

Le richieste devono essere presentate al Protocollo Generale della Regione Liguria, indirizzate al Settore Sport, Tempo libero, Programmi culturali e Spettacolo - Regione Liguria Via Fieschi 15 16121 Genova, secondo le seguenti modalità:

  • tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.regione.liguria.it
  • spedizione via posta raccomandata con ricevuta di ritorno. In tal caso sarà considerata valida la data del timbro postale
  • presentazione a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale della Regione Liguria - via Fieschi 15 Genova.