vai al contenuto vai al footer

Un bando per "La Liguria dei Festival"

Data apertura: 22 aprile 2015
Data chiusura: 12 maggio 2015
Destinatari: Soggetti privati senza scopo di lucro
Bando per il sostegno a soggetti privati per iniziative di spettacolo dal vivo di pertinenza del filone attuativo "La Liguria dei Festival"
icona

Venerdì 27 marzo la Giunta regionale ha approvato, con DGR n. 508, un bando per il sostegno alla realizzazione e promozione, da parte di soggetti privati senza scopo di lucro, di iniziative di spettacolo dal vivo.

Possono concorrere all'assegnazione del contributo le iniziative di spettacolo dal vivo di pertinenza del filone attuativo “La Liguria dei Festival”, da svolgersi o che si sono svolte nel corso dell’anno 2015 ed in particolare i festival interdisciplinari e/o di settore con particolare rilievo regionale e nazionale, che abbiano un preventivo di spesa non inferiore a euro 65.000,00.

Le domande di contributo, corredate della documentazione necessaria, possono essere presentate a partire da mercoledì 22 aprile 2015, giorno di pubblicazione del bando sul BURL, Bollettino Ufficiale della Regione Liguria, ed entro e non oltre martedì 12 maggio 2015 al Protocollo Generale della Regione Liguria, indirizzate al Settore Sport, Tempo libero, Programmi culturali e Spettacolo - Regione Liguria Via Fieschi 15 16121 Genova, secondo le seguenti modalità:

  • presentazione a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale della Regione Liguria - via Fieschi 15 Genova dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 16.30, il venerdì dalle 9 alle 13
  • spedizione via posta raccomandata con ricevuta di ritorno. In tal caso sarà considerata valida la data del timbro postale.
  • tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.regione.liguria.it